Situata nel cinquecentesco palazzo De Leone – Pandolfelli, nel centro di Barletta, la Sala Athenaeum è un ambiente caldo, elegante e raffinato, in cui il soffitto a volta botte in tufo e gli archetti ciechi contribuiscono a creare un’acustica perfetta, che entusiasma tutti gli artisti: attori, cantanti e strumentisti.
Il palcoscenico rialzato, dotato di luci speciali e di sipario, è abbastanza ampio da permettere la realizzazione di spettacoli teatrali con diversi attori, e di danza.
Lo spazio si presta anche all’esposizione di quadri e altre opere figurative.
Tra artista e pubblico si crea un contatto diretto, in un’atmosfera distesa da salotto elegante, in cui si può godere al meglio della qualità della musica e conoscere da vicino gli interpreti, creando un rapporto, un autentico feeling che l'affezionato pubblico definisce unico e che rimane nel cuore di entrambi, pubblico e artista.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.