il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 28 marzo 2024!

Ugento Dimora

Bed and breakfast

Dove dormire Dove dormire

Curato e raffinato in ogni dettaglio, il b&b Ugento dimora e’ una struttura d’epoca fine ottocento, di particolare pregio storico- architettonico, ubicata nel cuore del Salento e nel centro storico di Ugento pertanto i luoghi di interesse, le attivita’ commerciali e ristorative si raggiungono comodamente a piedi.
Il b&b dista dal mare 5 minuti di macchina nei quali è possibile raggiungere la marina di Ugento "Torre san giovanni" e altre località marine che offrono un favoloso litorale di spiagge attrezzate e libere; caratteristica la sabbia chiarissima e fine e le isolette che si trovano a pochi metri dalla battigia da raggiungere a nuoto.
La particolarita’ della costruzione rende gli ambienti freschi, silenziosi e vi accogliera’ in un ambiente cordiale e tranquillo, in un’atmosfera di vecchio stile salentino dove trascorrere piacevoli vacanze.
Le camere sono dotate di tutti i comfort, alcune munite anche di angolo cottura.
La colazione comprende prodotti tipici del luogo.
Grazie alla posizione strategica, la struttura e’ il posto di partenza ideale per raggiungere e visitare le localita’ piu’ suggestive del Salento, come Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Lecce, Otranto.
Nel 2008 Ugento e’ stata riconosciuta come citta’ d’arte, localita’ ad economia turistica dalla Regione Puglia per le sue bellezze architettoniche, archeologiche e ambientali.

Indirizzo

Ugento (Lecce)

Via marina, 12

GPS 39,92672 N 18,16091 E

Telefono

3207221672

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

CENTRO CULTURALE
7 minuti
In macchina

Dove mangiare nella vicinanze

ENGLISH PUB
4 minuti
A piedi
BRACERIA
6 minuti
In macchina
BRACERIA
7 minuti
In macchina
EVENTI, BAR, PIZZERIA, GELATERIA, ROSTICCERIA, PASTICCERIA
7 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.