il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 19 aprile 2024!

Enjoy Birreria

Pub

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Folklore e tradizioni Folklore e tradizioni

Enjoy birreria e pub a Massafra è la location pensata per gli amanti delle birre alla spina e per chi vuole sperimentare una cucina diversa, capace di coniugare le tipicità internazionali con il gusto tradizionale della cultura pugliese.
Il nostro punto di forza è rappresentato dall’ampissimo assortimento di birre belga, inglesi e, soprattutto, tedesche, scelte con passione ed esperienza e messe a disposizione dei nostri clienti. Il marchio Warsteiner è il fiore all’occhiello del nostro locale, brand d’eccellenza mondiale del settore birrario e punto di riferimento per tutti gli appassionati.
I nostri menù sono ricchi di alternative e pensati per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i nostri clienti. Per mantenere fede al connubio tra il pub e la tradizione bavarese, proponiamo una serie di piatti tipici del posto, dai wurstel con contorno di crauti ai brezel, dai particolarissimi canederli con burro e salvia agli hamburger, da gustare al piatto o in gustosi panini.
Accanto alle tipicità teutoniche, proponiamo anche un vasto assortimento di cibi più tradizionali e preparati secondo le usanze locali. Nel nostro pub puoi scegliere tra un ampio assortimento di costine di maiale, pollo alla birra, ricchi contorni e tanto altro ancora.
La location è pensata per uscire fuori dagli schemi e per proiettare i clienti in una dimensione diversa, piacevole e che esalta la gioia dello stare insieme. Organizziamo serate ed eventi di diverso genere e vi intratterremo con musica ed iniziative ludiche che valorizzano i momenti trascorsi nella nostra Birreria. Il locale nasce dalla fusione di canoni irlandesi, inglesi ed extra-europei, con cui abbiamo avuto la possibilità di entrare a contatto nel corso degli anni, affinando anche i nostri gusti e le conoscenze gastronomiche.

Indirizzo

Massafra (Taranto)

via pisa 69

GPS 40,59041 N 17,12507 E

Giorno di chiusura

Lunedì

Telefono

3335706558

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

Dove mangiare nella vicinanze

RISTORANTE
3 minuti
A piedi
ROSTICCERIA, RISTORANTE - NUOVA GESTIONE
11 minuti
A piedi
BIO BISTROT CULTURALE
11 minuti
A piedi
RISTORANTE PIZZERIA
15 minuti
A piedi
ROSTICCERIA
15 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.