il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 23 maggio 2017!

Cucina Tipica da Tonia e Figli

RISTORANTE PIZZERIA

Folklore e tradizioni Folklore e tradizioni
Informale Informale
Dove mangiare Dove mangiare

e' datata la sua apertura al 1975 regalando ai nostri palati la tradizione del sapore e del laborioso accrescimento e amore che circonda la nostra cultura e che ci illumina sempre,.

Indirizzo

Cisternino (Brindisi)

VIA LOCOROTONDO 50

Telefono

0804448301

clicca per ingrandire
Scrivi una recensione


matita Recensioni spontanee (6)

Cucina Tipica da Tonia e Figli 3 su 5

Ottima osteria tradizionale...

Scritta martedì 3 gennaio 2017 da Roberta Urgesi (3 recensioni)

L'ambiente è quello quasi tipico delle trattorie vecchio stampo,quindi non aspettatevi un ambiente "da urlo",ma in compenso è forse la scelta migliore se volete fare una cena a base di piatti tradizionali tipici! Grande gusto e qualità,da provare!
Colori
2 su 5
Suoni
2 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5

Ambiente standard. Ottima scelta di antipasti. Pizza nella media. Filetto...

Scritta domenica 4 marzo 2012 da sscntn (3 recensioni)

Ambiente standard.
Ottima scelta di antipasti. Pizza nella media.
Filetto e Costata di vitello più buoni che abbia mai provato. La proprietaria, zia Tonia, persona favolosa e accogliente. Prezzi molto accessibili
Colori
1 su 5
Suoni
2 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 3 su 5

bel locale dove mangiare degli antipasti con vasta scelta e un ottima pizza

Scritta mercoledì 10 novembre 2010 da antonio1970 (2 recensioni)

bel locale dove mangiare degli antipasti con vasta scelta e un ottima pizza
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5

Il locale è molto semplice ed il servizio, a volte, lento ma la cucina è...

Scritta mercoledì 13 febbraio 2008 da sunflower (7 recensioni)

Il locale è molto semplice ed il servizio, a volte, lento ma la cucina è frutto della passione per le cose sane, semplici e genuine. I piatti della tradizione pugliese (come le orecchiette con pomodoro e cacioricotta o con le rape, le fave, l'arrosto misto, le polpette al sugo) si affiancano alle più classiche portate della cucina italiana (cavatelli ai frutti di mare, tortellini al sugo o con la panna, cotoletta alla milanese, scaloppine, coniglio alla cacciatora). Tutto cucinato con cura ed esperienza e, soprattutto, con prodotti freschi. Più che buone anche le pizze. Ottimi i prezzi.
Colori
2 su 5
Suoni
2 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5

sono cresciuta con il nome Tonia che apportava al nostro paesino il primo...

Scritta martedì 5 febbraio 2008 da annamaria (38 recensioni)

sono cresciuta con il nome Tonia che apportava al nostro paesino il primo ristorante e pizzeria, e lei così mamma così zia così sorella per tutti ci ha accolti sempre con i suoi piatti semplici ma così saporiti e unici e poi come non decantare la sua generosità verso tutti il suo modo unico di accoglierci e sorridere per poter scambiare le vicissitudini del conviviale vivere quotidiano, Ebbene si cara tonia ti abbiamo sempre voluto bene e tu l'hai ampiamente ricambiato con l'amore e la perseveranza e le coccole che ci doni quando ti diciamo "facci mangiare qualcosa di buono" e tu non sbagli mai!... E poi come non parlare di COMASIA la figlia che prosegue l'eredità di mamma con la stessa cura e fantasia e grande capacità, vi invito ad assaggiare le sue braciole al sugo, le tipiche orecchiette i suoi antipasti e ordinate il filetto che e' uno sballo!... Che cara la poesia che regala la dolcezza della sua personalità e professionalità unita alla semplicità che ci fa sentire a proprio agio ed a casa propria, e poi c'e il grande MICHEL che magari sembrerà timido e molto professionale ma vi assicuro che ha un gran cuore e cercherà sempre di accontentare tutti consigliando i piatti del giorno e curando la sala in maniera impeccabile cercando di non trascurare nessuno. POI come non annoverare il pizzaiolo che è così bravo consiglio di assaggiare la sua caprese con mozzarella! Io personalmente ci stò sempre così bene da sentirmi in famiglia e ritrovarmi con loro è sempre una gioia per il mio cuore e per il mio palato. COMPLIMENTI!!!
Colori
3 su 5
Suoni
1 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 5 su 5

pagina 1 / 2      pagina successiva


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.

il Tacco di Bacco prevede l‘utilizzo dei "Cookies", che non sono biscotti al cioccolato ma dei file inviati al vostro browser. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito