il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

Masseria Santanna

B&B

Dove dormire Dove dormire
Informale Informale
Parchi, boschi, riserve naturali Parchi, boschi, riserve naturali

Il B&B è in una tipica masseria della Puglia, a Monopoli. E’ una struttura architettonica rurale protetta costruita nel 1857. E’ immersa del relax della campagna pugliese, la Murgia dei Trulli; è circondata da muretti a secco e corti in pietra, in passato destinate al ricovero delle greggi ed oggi usate come aree relax. Il B&B dista pochi km sia da Monopoli che da Alberobello.
Se cerchi un posto dove farti coccolare dalla tranquillità della campagna pugliese, farti accarezzare dal suo vento caldo, dove apprezzare i sapori, i profumi e i colori della Puglia e da dove partire alla scoperta degli infiniti tesori che questa terra e questo mare ti offrono, la Masseria Santanna è il luogo che fa per te.
La struttura ha una superficie di 500 mq divisa su due piani, ed ha 3 camere da letto, un’ampia cucina e due saloni; all’esterno la masseria è dotata di un’ampia aia ed è immersa e circondata da pascoli, ulivi, querce, mandorli, ciliegi.
Il B&B dista 10 km dal mare di Monopoli, 8 km dai trulli di Alberobello e 5 km dalla Grotte di Castellana.
Sia a piedi che in bicicletta è possibile fare meravigliose passeggiate o corse per le viuzze che circondano la masseria, costeggiate dai muretti a secco e per gli amanti del cicloturismo abbiamo una piccola officina attrezzata per le piccole necessità della bicicletta.
In Masseria è possibile trascorrere le vacanze friendly in Puglia, per le persone, i cani e l’ambiente, grazie alla nostra accoglienza senza pregiudizi per orientamento sessuale, religioso, di genere, di etnia, e perchè amiamo gli animali e la natura.

Indirizzo

Monopoli (Bari)

Strada Comunale Zingarello, Monopoli

Telefono

3336416863

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.