il Tacco di Bacco
  • Puglia
  • › Provincia di Barletta Andria Trani
  • Barletta
  • e dintorni
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

GrowLab

GrowLab è un vero e proprio incubatore sociale di arti, mestieri, professionalità, conoscenze e nuove tecnologie

Librerie e Salotti letterali Librerie e Salotti letterali

GrowLab è il nuovo progetto dell’Arci Cafiero in ATS con Epochè, un progetto ambizioso promosso dai giovani per i giovani, vincitore dell’Avviso “Giovani per il Sociale” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.
GrowLab è un vero e proprio incubatore sociale di arti, mestieri, professionalità, conoscenze e nuove tecnologie con l’intento di valorizzare il talento imprenditoriale e l’innovazione sociale attraverso uno sviluppo graduale, sistematico e condiviso.
Un progetto che si rivolge ai cittadini, ai giovani e alle eccellenze del nostro territorio, anche a coloro i quali, seppur meritevoli, vivono in condizioni di svantaggio e di disagio sociale, dando una vera opportunità di crescita culturale e professionale, per far parte integrante di uno spazio di creazione e di sviluppo personale e collettivo.
Arci Carlo Cafiero
Il circolo Arci Carlo Cafiero è protagonista nel proprio territorio cittadino di politiche giovanili attive legate alla cultura, che rappresentano una delle risposte possibili al rischio di isolamento ed esclusione dei giovani.

Il Circolo ARCI “Carlo Cafiero” è soprattutto un punto di riferimento della città di Barletta, esercitando le buone pratiche della partecipazione e del confronto, rappresentando nuove fucine di idee, energie e soprattutto di competenze.
Epochè
L’associazione culturale Epoché è un associazione di promozione turistica, di tutela del territorio e di promozione della mobilità sociale e giovanile. Si avvale di competenze per incrementare la cultura del viaggio e per diffondere il rispetto e la tutela dell’ambiente e della natura

Indirizzo

Barletta (Barletta Andria Trani)

corso Vittorio Emanuele, 63 Barletta

GPS 41,31972 N 16,27991 E



Da visitare nelle vicinanze

CHIESA
4 minuti
A piedi
PALAZZO STORICO
4 minuti
A piedi

Dove mangiare nella vicinanze

PIZZERIA
3 minuti
A piedi
RISTORANTE
4 minuti
A piedi
PUB JAZZ CLUB
4 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.