il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 28 marzo 2024!

Bed and Breakfast “Alba Ionica”

Bed and Brekfast

Dove dormire Dove dormire

Situato al primo piano di una tranquilla palazzina, in pieno centro cittadino, il B&B “Alba Ionica” è la soluzione ideale per un soggiorno confortevole ed economico nel centro di Taranto.
La posizione del Bed and Breakfast, permette di raggiungere facilmente tutti i posti più belli da visitare nella “Città dei due mari”, soprannome assegnato alla città per la sua posizione geografica a cavallo del Mar Grande e del Mar Piccolo, come “Terra dei delfini“.

La nostra struttura è posizionata in una delle vie strategiche della città è vicina a tutti i maggiori punti di interesse:

10 metri da Via di Palma e Via D’Aquino
10 minuti a piedi dal Museo Archeologico Nazionale, dal Ponte Girevole , dal Castello Aragonese, dal Lungomare, dalla Città Vecchia.
15 minuti a piedi dal Tribunale di Taranto
5 minuti in macchina da Maricentro – Saram e dalla SVAM (Scuola Volontari Aeronautica Militare)
15 minuti in macchina dalla Scuola sottufficiali della Marina Militare di Taranto

Le camere, curate nei minimi dettagli, sono arredate con gusto e comfort, con colori rilassanti e molto accoglienti, in modo da far sentire il turista non ospite ma come se fosse a casa sua.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, a cui si unisce la gentilezza e l’accoglienza del personale, a garanzia di un soggiorno rilassante e privo di preoccupazioni.

Il B&B “Alba Ionica” è la scelta ideale per chi viaggia per lavoro, per studio o semplicemente solo per trascorrere un soggiorno tra cultura, tradizione e relax.

Indirizzo

Taranto (Taranto)

Via Duca degli Abruzzi 14, 74123, Taranto

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

3382381547

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.