il Tacco di Bacco
 
Oggi è sabato 20 aprile 2024!

Agricola Samadhi

Agriturismo ristorante vegan

Centri benessere Centri benessere
Dove bere Dove bere
Dove dormire Dove dormire

Leader in Europa nel campo del benessere ‘attivo’, Agricola Samadhi è un agriturismo biologico unico nel suo genere perché propone qualcosa di più di un semplice svago.
In questa oasi di grande fascino si mette in pratica uno stile di vita dove tutto ruota intorno al benessere: potrai unire al tuo soggiorno un percorso SPA, consulenze e trattamenti di Ayurveda, un’ampia gamma di massaggi e trattamenti . Potrai riappropriarti del tuo star bene con te stesso con un’ampia varietà di proposte yoga di altissimo livello. All’ interno dell’agriturismo infatti vi è non solo la SPA Healing Center, ma anche la sede del centro YIS, Yoga In Salento, leader in Europa nel settore, da anni meta prediletta dei migliori maestri di fama internazionale provenienti da tutto il mondo.

Scelgono Agricola Samadhi perchè questa location, è stata pensata e progettata proprio per il wellness escape. Quello che si propone e si sperimenta ad Agricola Samadhi è la ricarica energetica ed il benessere psicofisico, attraverso la possibilità di seguire, se si desidera, un percorso di consapevolezza, alla riscoperta del corpo, del respiro e delle proprie potenzialità.

E il cibo? Seguiamo un’alimentazione che purifica, alleggerisce e rinforza. Il ristorante è specializzato in cucina naturale, saporita, sana , leggera, biologica e cruelty free. I piatti sono preparati freschi tutti i giorni, utilizzando prevalentemente i prodotti degli orti biologici dell’agriturismo.

Solo o in condivisione con altri, potrai sperimentare, cullato nella natura, pratiche di yoga ed altre tecniche la connessione perduta tra il corpo, la mente ed il cuore.

E i bambini?anche loro potranno scoprire i benefici del connubio yoga e natura con corsi dedicati.

Ricarica energetica e benessere psicofisico saranno i doni più preziosi che riporterai a casa insieme alle tue valigie e alle nuove amicizie che sempre nascono durante i soggiorni.

Indirizzo

Zollino (Lecce)

Via stazione 116, Zollino

Telefono

0836.600284

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.