il Tacco di Bacco
 
Oggi è sabato 20 aprile 2024!

Mirage

Bar, Ristorante, Pizzeria, Hotel, Gelateria

Dove dormire Dove dormire
Dove mangiare Dove mangiare
Spiagge e lidi Spiagge e lidi
Vita notturna Vita notturna

L'hotel di nuovissima realizzazione è situato nel centro della località balneare di Santa Sabina, un tranquillo angolo di Mediterraneo, perfetto per le famiglie e adatto a chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della buona tavola. Inoltre, grazie all'ottima posizione geografica, molte sono le possibilità di escursioni alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche della regione.

Sala ristorante climatizzata con veduta panoramica sul mare, pizzeria con forno a legna, cocktail bar e gelateria con angolo relax, reception desk, ascensore e terrazza solarium attrezzata sul tetto. Servizio di ristorazione con prima colazione e buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. La cucina offre giornalmente specialità della gastronomia locale e piatti tipici della cucina mediterranea.
Di fronte all'hotel, ogni sera d'estate è presente un mercatino etnico di oggetti vari, e per i più piccoli un simpatico trenino (che gira per tutta la località marina), parco giochi e piccole giostre. Nelle immediate vicinanze, rivendita di giornali e tabacchi, parrucchiera, estetista, farmacia e chiesa. Noleggio bici e possibilità di effettuare escursioni nel territorio pugliese.

Le nostre coste sono decorate da scogliere frastagliate e grandi spiaggie, con sabbia fine e dorata... Il mare, blu chiaro intenso, declina dolcemente. ideale per bambini. Fondale marino sabbioso e in zone con scogli che ospitano piccoli pesci, che con la loro brillantezza e tinta, colorano la profondità del mare. Il clima caldo ( poco umido ) sia il dì che la notte, permette costantememte la sosta su spiaggie e passeggiate lungomare.

Indirizzo

Torre Santa Sabina (Brindisi)

Via Dei Tulipani, 15, 72012 Torre Santa Sabina BR

In auto
Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, quindi proseguire sulla SS 16 direzione Brindisi - Lecce, che poi diventa SS 379. Proseguire fino all'uscita Torre Santa Sabina.

In treno
Stazione Fs

GPS 40,75675 N 17,70376 E

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

0831996177

clicca per ingrandire



Dove mangiare nella vicinanze

LOUNGE BAR
4 minuti
A piedi
PIZZERIA
2 minuti
In macchina

Dove dormire nella vicinanze

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA
1 minuto
A piedi
RICEVIMENTI - HOTEL
2 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.