Nel cuore della Valle d’Itria, immersa nel verde delle colline, tra rigogliosi vigneti e ulivi secolari, sorge l’Agriturismo “Masseria Gianca”, residenza storica di campagna risalente al XVIII secolo.
Composta da 19 trulli, la Masseria Gianca è un’Azienda Agricola Biologica, dedita alla produzione dell’olio extra vergine d’oliva biologico “Don Carlo”: la tenuta comprende sette ettari di uliveto, in parte secolare, coltivati da oltre 15 anni in regime biologico.
La Masseria Gianca è una residenza ideale per trascorrere vacanze e week end in Puglia, per scoprire itinerari turistici ricchi di storia, cultura e colori incantevoli: affascinanti territori, suggestivi paesaggi e gustosissimi percorsi enogastronomici.
A brevissima distanza dalla Masseria Gianca si trovano le “perle” della Valle d’Itria: Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Ostuni, detta anche “città bianca” è facilmente raggiungibile, così come le meravigliose spiagge del litoraneo adriatico:da non perdere la riserva naturale di Torre Guaceto.
La Masseria Gianca offre ospitalità in camere e suite ricavate tra trulli ed antiche stalle, immerse nel verde e dotate di tutti i confort.
Nel tempo libero gli ospiti possono rilassarsi nel giardino o visitare la tenuta e scoprire percorsi in cui incontrare gli animali della Masseria: cavalli murgesi, mucche, pecore, caprette, oche, conigli e un bellissimo asinello martinese!
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.