aperto tutti i giorni
II porto di Bisceglie è incastonato ai piedi del borgo antico, delimitato da due “lame” Al centro del porto, vi è un isolotto, denominato “La Cassa”, con una punta e sulla quale insistono delle grosse bitte in pietra: è pensabile che la stessa costituisca la parte terminale di un molo realizzato (o solo parzialmente realizzato) in epoca sveva. Il nuovo porto turistico di Bisceglie è stato realizzato all’interno del bacino portuale storico e lungo l’asse viario che collega i due moli. Esso dispone di circa 500 posti barca, con ormeggi per le imbarcazioni fino a 30 m. I pontili galleggianti della zona a S.O. della darsena sono agganciati ad un nuovo molo realizzato a prolungamento della predetta “Cassa”, quasi a ripristino (o a completamento) del presumibile antico molo di epoca sveva.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.