La Biblioteca Giuseppe Di Vittorio è una biblioteca di pubblica lettura, aperta a tutti! Nata nel 1973 ha come scopo di assicurare un libero accesso alle informazioni e alle idee.
La Biblioteca aderisce al polo bibliotecario SBN Terra di Bari.
La raccolta di libri e di altri materiali di informazione (riviste, quotidiani) è disponibile per la consultazione in sede o prestito a domicilio. E' disponibile postazioni pc con collegamento a internet
La biblioteca assicura il servizio di consulenza e ricerche bibliografiche.
Orario 09.00-13.00 dal Lunedì al Venerdì /16.00-19.00 Lunedì, Mercoledì e Venerdì
Mail: biblioteca@comune.noicattaro.bari.it
Telefono: 0804780697
La Biblioteca Ragazzi è un servizio gestito in convenzione dalla Coop. Soc. Progetto Città Onlus dal 2019.
E' pensata per tutti i bambini/e e i ragazzi/e da 0 a 14 anni. Il patrimonio è costituito da libri, per bambini e ragazzi.
E' presente uno scaffale genitori con libri di didattica, psicologia, pedagogia e puericultura, a supporto degli adulti che accompagnano i bambini e i ragazzi nella crescita. La Biblioteca aderisce al programma nazionale "Nati per Leggere". Organizza attività di promozione della lettura in collaborazione con le scuole e associazioni del territorio e laboratori creativi ad utenza libera.
Oltre a garantire l'accesso alla lettura, la biblioteca è un luogo di scoperta e socializzazione.
Venite a trovarci!
Domenica
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.