Grottaglie (Taranto)
Piazza Regina Margherita
La Chiesa Madre di Grottaglie, conosciuta anche col nome di Collegiata Maria SS. Annunziata esternamente si presenta nella sua forma originaria, risalente al 1372 dall’Arcivescovo Giacomo d’Atri e come recita l’iscrizione posta sulla facciata è attribuibile all’architetto Domenico di Martina.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.