Mola di Bari (Bari)
Via De Amicis 3/5
Martedì
Situato a Mola di Bari in una traversa di C.so umberto, una delle arterie principali di Piazza XX Settembre, lo storico ristorante "N. Van Westerhout" è lieto di annunciare la sua riapertura. Totalmente ristrutturato pur senza alterarne il carattere che da sempre lo ha contraddistinto, il Van Westerhout è sinonimo di alta cucina e squisita ospitalità. Con i suoi cento posti a sedere disposti nelle due salette interne il ristorante N. Van Westerhout è la cornice ideale per pranzi e cene di lavoro e ricorrenze di ogni genere. Animato da un team dinamico dalla consolidata esperienza il ristorante offre un ventaglio di pietanze che traendo origine dai sapori propri della tradizione pugliese si arricchiscono dei piatti tipici della migliore cucina internazionale. La cucina, sotto la responsabilità dello chef Panzini Tommaso , coadiuvati dal personale di cucina altamente qualificato offre primi piatti di ogni genere, frutti di mare e pesce di paranza (arrivi giornalieri), Carni chianine e maremmane, raffinata pizzeria con forno a legna. A breve il ristorante si animerà con un cartellone di eventi musicali di carattere jazzistico.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.