il Tacco di Bacco
 
Oggi è mercoledì 12 marzo 2025!

Masseria Cicella

Vinicola

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare

Immersa nello scenario pittoresco della campagna pugliese, Vinicola Cicella, produce e vende vini di alta qualità frutto di un terroir unico al Mondo. Siamo a Torricella in provincia di Taranto, nel triangolo più vocato per la produzione del Primitivo di Manduria Doc, vitigno conosciuto e apprezzato in tutto il Mondo.

La storia di Vinicola Cicella coincide con quella di Michele e Cosimo Schifone, fratelli e soci, che portano avanti un'antica tradizione di famiglia.
Qui la vita quotidiana si intreccia con l'operare in vigna per produrre eccellenti vini pugliesi che valorizzano la tipicità e l'unicità del territorio, mantenendo forti i legami con la tradizione.
Il Primitivo di Manduria, vino pugliese per eccellenza.
Conosciamo la materia prima e sappiamo come lavorarla, per questo coltiviamo e vinifichiamo direttamente le nostre uve, nel rispetto della natura e della tradizione vinicola, per poi imbottigliare e vendere direttamente il frutto del nostro lavoro, eccellenza del territorio pugliese.

Indirizzo

Torricella (Taranto)

Via Onorevole Franzoso s.n.

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

099 9573761 - 393 9621434

clicca per ingrandire


Eventi Eventi in programma (1)

Nei prossimi giorni


Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.