il Tacco di Bacco
 
Oggi è domenica 23 luglio 2017!

Mosquito

WINEBAR

Dove mangiare Dove mangiare
Dove bere Dove bere

Indirizzo

Taranto (Taranto)

Via Vaccarella,60

Telefono

099.4725132

clicca per ingrandire
Scrivi una recensione


matita Recensioni spontanee (6)

Mosquito 1 su 5

pessimo, sconsiglio a tutti!!!!!

Scritta sabato 24 dicembre 2016 da dragonsirio (1 recensioni)

con una bella atmosfera e un bel menù di birre e vini si è presentato bene, peccato che a metà serata ho iniziato a sentirmi male perchè l'incuranza di un titolare inetto e un personale da prima elementare hanno permesso (dei veri c****ni) a tutta la plebaglia dentro di fumare apertamente senza un minimo di incuranza verso i non fumatori, che come me sono stati male e non si sono goduti una serata che poteva essere piacevole.
sconsiglio vivamente a chi abbia un minimo di decenza.

1

Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
2 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 1 su 5

Confidando nella mia esperienza di navigatore di locali vo a snocciolare i...

Scritta venerdì 18 gennaio 2013 da Kimitacos (24 recensioni)

Confidando nella mia esperienza di navigatore di locali vo a snocciolare i voti:colori 4: ok siamo di fronte ad un locale completamente fuori dal normale, ma vale la pena almeno una volta nella vita entrarvi: qui dentro si può ancora fumare!!! La titolare mi ha fatto capire che è parente di qualche senatore e quindi zona franca! scherzo , visto che ha una cappa aspiratrice del fumo, che in realtà non funziona e fa tanto effetto fumo di londra o parco minerario ilva, fate un po’ voi. A parte le ciminiere, la cosa carina è l’arredo, con questa pianta rampicante che vi circonda dappertutto e questa atmosfera rosso verde, le lanterne sopra i tavoli a rischio di rompere le vs corna o di accecarvi. Suoni 2: musica di sottofondo in pieno stile noir. I tavoli sono adeguatamente posizionati e distanti tra di loro. servizio 3: la proprietaria del locale è sicuramente una ex yuppies, anticonformista, e forse è stata anche in vietnam… con giacca e cravatta e una siga in bocca, vi inebrierà e servirà con gentilezza e cortesia. Tempo fa c’era una promozione per la pinta intera che costava quanto la mezza pinta, un offerta per soli uomini, ma a cui erano le a giovarsene. Sapori 3: in questo locale ricordo che erano molto buoni i bruschettoni. Scarsi sia i panini che le pucce. Ottime invece le birre, di alta qualità e molto variegata la scelta. Il mio consiglio è birra e stuzzichini. Conto 3: nella media dei pub, coperto assente e in più ve ne andate con due pacchi di Marlboro nei polmoni. Complex 3-- : un locale come detto sui generis con ambientazione smoke & noir. Dopo che avrete condotto i vs amici, i salutisti vi ammazzeranno, mentre polmoni e abiti non saranno più come prima, e grideranno vendetta. Ideale per le ore piccole o per vecchie rimpatriate con amici.
Colori
4 su 5
Suoni
2 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5

Pub vecchio stile dove socializzare è possibile bevendo delle ottime...

Scritta giovedì 14 giugno 2012 da erri88 (1 recensioni)

Pub vecchio stile dove socializzare è possibile bevendo delle ottime spine...dalle tedesche alle inglesi alle irlandesi...Professionalità e simpatia al Mosquito sono ancora di casa!! Il clima è caldo e la musica è un sottofondo piacevolissimo per accompagnare le serate anche in tranquillità al bancone dove si crea facilmente un bel rapporto condidenziale con i proprietari! consiglio vivamente!!
Colori
5 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 5 su 5

bel locale, ubicato in una zona lontana dalle "luci della ribalta" e questo...

Scritta domenica 4 marzo 2012 da robertplant (76 recensioni)

bel locale, ubicato in una zona lontana dalle "luci della ribalta" e questo sicuramente influisce sul fatto che pochi sono a conoscenza di questa attività. si presenta come pub, anche se la scelta di birra non è vasta (4-5 tipi, solo alla spina), servono anche secondi (come salsiccia e polenta;non ho assaggiato nulla di ciò e non posso giudicare) e vino. è forse questa sua multipolarità che lo penalizza un pò in quanto tende a fargli mancare un'anima ben definita..ne pub,ne enoteca,ne degustazione.il locale ha un bellissimo impatto scenico in quanto si è ricreata un'ambientazione da esterno in un luogo chiuso, con tanto di piante (finte) e mobilia da cortile. la musica di sottofondo è molto piacevole e tende a rafforzare il clima di intimità di cui il locale già gode grazie al ristretto numero di coperti. il servizio è un pò "freddo" e magari un pò di calore invoglierebbe le persone a tornare, in un locale bello ma distante dalla movida(oltre che costoso..fino a 7€ x 1 pinta è assai..)
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
2 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 3 su 5

Locale molto accogliente, la musica è al punto giusto. Uno dei pochi...

Scritta sabato 13 novembre 2010 da Pheeg (4 recensioni)

Locale molto accogliente, la musica è al punto giusto. Uno dei pochi locali capace di ottimi cocktail e con un ottimo menù. I proprietari sono simpatici e accoglienti. E ottimo il rapporto qualità prezzo.
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 4 su 5

pagina 1 / 2      pagina successiva


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.

il Tacco di Bacco prevede l‘utilizzo dei "Cookies", che non sono biscotti al cioccolato ma dei file inviati al vostro browser. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito