Ostuni (Brindisi)
Corso Vittorio Emanuele II 218 72017 Ostuni (BR)
Lo scenario dell’Hotel Ostuni Palace si fa ancora più avvolgente con i ricercati ambienti del Palace Bistrot, nella sua sala dagli arredi raffinati ed accoglienti. Le suggestive volte in pietra immerse nei profumi mediterranei Vi rapiranno al primo sguardo. Dopo un’intensa giornata di lavoro o una piacevole passeggiata in centro, il personale pronto a soddisfare ogni richiesta con professionalità e competenza, saprà rendere unici i Vostri momenti deliziandoVi con prelibatezze locali e piatti della tradizione. Un piacere non solo per il palato ma anche per gli occhi, abbinato alla cura nel servizio. I menù combinano sapientemente pasta, carne, pesce e verdure impreziositi nel gusto dal pregiato olio extravergine d’oliva della nostra terra. La pasta è la vera protagonista della tavola: le orecchiette, i maltagliati, i maccheroncini aperti e i cavatelli bene si sposano con i diversi ragù di carne e pesce e con le verdure di stagione. Sempre alla ricerca della giusta unione tra cucina tipica e innovazione, il Palace Bistrot è un punto di riferimento. Location ideale anche per ospitare cene aziendali, lunch buffet, banchetti o per celebrare importanti occasioni in un’atmosfera riservata ma allo stesso tempo informale,diventa inoltre teatro di eventi esclusivi: aperitivi con musica live, serate a tema o convention.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.