In San Cataldo, marina di Lecce,si trova PORTO ADRIANO un ristorante a base di pesce. Il menù tende a variare spesso , pur mantenendo le ricette personali dello chef e patron Fabio Di Campi,in base al pescato del giorno. Ha una capienza di circa 110 posti all'interno e altri 100 all'esterno.E' situato ad angolo sulla nuova rotatoria a due passi dal mare. Anche le carni sono selezionate,come angus argentino e carni locali.Vasta cantina nazionale e dessert preparati da noi.La pasta fresca è preparata dagli chef e tutte le nostre ricette sono personali per esaltare al meglio i sapori salentini.Un altro appunto:anche da noi passano tanti vip ma nel rispetto della loro privacy non chiediamo foto per pubblicizzare il nostro locale.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.