Verso l’estrema punta del Salento, a pochi chilometri dal Capo di Leuca, in una zona mite e in posizione panoramica privilegiata e di incomparabile bellezza, è situato il Camping La Scogliera.
Santa Cesarea Terme, è una terra selvaggia, protetta da uno sperone roccioso e si posa su un ripiano a picco sulla ripida scogliera. Santa Cesarea Terme si specchia elegante e solenne sull’azzurro smeraldo del canale d’Otranto. Frastagliata, alta e rocciosa, ricca di faraglioni e grotte preistoriche, la sua costa offre un mare dai riflessi meravigliosi, scalette arrampicate sulla scogliera che scendono in acqua, scenari davvero incantevoli, dove il mare cristallino lambisce la sabbia dorata.
Il clima, particolarmente generoso, consente piacevoli vacanze da aprile a dicembre. Santa Cesarea è certamente una delle località turistiche più belle ed eleganti del Salento dove si viene per dimenticare la città e ritrovare il piacere di un modo di vivere puro, a stretto contatto con la natura. Chi vi capita per la prima volta difficilmente dimentica la vivace costa a volte bassa e a volte a picco sul mare cristallino, le pinete e le innumerevoli grotte dai mille riflessi colorati.
Santa Cesarea Terme (Lecce)
Litoranea alta per Castro – S. Cesarea Terme
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.