Antica dimora nobiliare già della illustre casata principesca dei Massimi risalente alla prima metà del XVIII secolo (1700), costituita da un elegante edificio di stile neoclassico riportato all’originario splendore con autentici arredi d’epoca e da un rigoglioso giardino all’italiana immerso in un secolare parco mediterraneo attrezzato, destinata sin dall’origine a “luogo di delizia e di piacere” per trascorrervi il tempo dedicato al ricevimento ed al divertimento in una fascinosa atmosfera di classe e signorilità, struttura ricettiva organizzata per realizzare eventi personalizzati anche di pubblico spettacolo, situata nell’area urbana e con ampio parcheggio privato annesso.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.