il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

0831 Space

Spazio di intrattenimento

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Teatri e auditorium Teatri e auditorium

Si chiama 0831 advertising space il nuovo spazio di intrattenimento situato in Via Appia 98 che si pone come obiettivo principale la condivisione e l'elaborazione di idee, esperienze e iniziative.

Veicolo di promozione socio-culturale, 0831 si propone a varie fasce di clientela per lasciar vivere occasioni di relazione e di svago in uno spazio polifunzionale, versatile ed accogliente. Le serate saranno caratterizzate da musica live, dj e vj set, spettacoli di cabaret ed eventi culturali di ogni genere.
L'elemento distintivo ed innovativo dello 0831 si riflette nell' ideazione di una originale forma di ''advertising'' che mira a promuovere, valorizzare e pubblicizzare prodotti, marchi e servizi, del territorio a scala regionale e locale, grazie al supporto di validi strumenti tecnici della comunicazione e di forte impatto visivo.
E per incentivare la creatività e lo spirito d'iniziativa,0831 in collaborazione con la ''Gallery Records'' con sedi a Milano e NY propone la scoperta di giovani talenti musicali curandone la produzione e la promozione discografica. Per concludere, lo 0831 è uno spazio UNICO, ORIGINALE, VERSATILE, che non si può descrivere, ma che bisogna VIVERE.

Indirizzo

Brindisi (Brindisi)

Via appia 98 Brindisi

Telefono

366 1225410 - 0831562565

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.