Atella (Potenza)
Località Piani di Carda
Il richiamo alle tradizioni è costante, nella nostra azienda, a partire dall’antica costruzione in pietra viva, oggi completamente ristrutturata proprio per ricreare quell’ambiente rustico e genuino tipico di queste terre. Non a caso, visitando la stalla, si può assistere al rito quotidiano della mungitura e, spostandosi non di molto, ascoltare dalla viva voce di esperti trasformatori i segreti della produzione di formaggi e carni. Per passare dalla teoria alla pratica non resta che attendere le gustose pietanze riservate ai nostri ospiti
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.