Oggi voglio cogliere la vostra attenzione su un locale accogliente, con i suoi 50 posti a sedere dove l'ospitalità e la cordialità mettono a proprio agio l'avventore. La disponibilità di Massimo (il titolare), la professionalità di Rocco (il cameriere di sala) e l'esperienza ormai confermata dello chef Giuseppe Panebianco fanno di ciò un connubio perfetto per farvi degustare i sapori più antichi della nostra terra, la Puglia. Il rapporto qualità prezzo a mio dire è perfetto. Volendo esprimere un parere per la zona pescheria bisogna ancora trovare qualcuno che possa contrastarlo........c'è tutto...assortimento , qualità e freschezza. Un consiglio: andate ad assaggiare i polipetti. Ciao
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.