Costruito nel 1948 come Cinema Teatro Italia, è stato il primo cinema di Polignano a Mare e la prima arena della provincia di Bari, quest'ultima rimasta inattiva una decina di anni a cavallo tra gli 70 e 80. Nel 1993 il cinema teatro subisce un profondo restyling, che lo adegua ai moderni standard tecnologici audiovisivi, ampliandone il palcoscenico e tutti i servizi ad esso correlati, e lo predispone alla futura trasformazione in multisala.
Il Multisala Vignola dispone attualmente di quattro sale disposte su tre livelli, di cui una in grado di ospitare spettacoli teatrali e piccoli concerti di circa 350 posti, due adatte oltre che alla proiezione, a congressi o presentazioni, di circa 130 posti, e infine un'arena estiva dotata di palco, di circa 300 posti.
Il Multisala Vignola dispone attualmente di 4 sale disposte su 3 livelli: una, di circa 350 posti, in grado di ospitare spettacoli teatrali e piccoli concerti, due, di circa 130 posti, adatte oltre che alla proiezione, a congressi e a presentazioni ed infine un'Arena estiva, dotata di palco, che può ospitare circa 350 persone.
Il Multisala Vignola dispone inoltre di spazi e servizi annessi, come le sale climatizzate, musica diffusa nelle sale di attesa, area bar, accessi e servizi per i diversamente abili.
Vi ricordiamo inoltre che il Multisala Vignola effettua riduzioni sul normale prezzo di ingresso attraverso convenzioni con l'Università di Bari, l'AGIS, e le associazioni presenti sul territorio che hanno aderito.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.