La Taverna Vecchia del Maltese è nata il 22 dicembre del 1980, ed è stato il primo locale di Bari. Fondato da gente senza il minimo rispetto per le mode, la voglia di arricchirsi, un generale odio per tutto quanto sia di "tendenza", e spinti dall'amore per la buona musica, il cibo non OGM (Organismi Genericamente Mortificati), la gente "strana" e la cultura, il buon vecchio Maltese, splendido ventisettenne, ha ospitato negli anni gente come Francesco Guccini, Paolo Conte, Lindsay Kemp, Marcel Marceau, Stefano Benni, Mario Capanna, Antonello Venditti, ed è ancora qui, per accogliervi. Dario
(da www.myspace.com/tavernavecchia)
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.