il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 28 marzo 2024!

Villa Nuovo Territorio

Pizzeria, Music Bar, Birreria

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Informale Informale
Vita notturna Vita notturna

Villa Nuovo Territorio si trova a Pulsano, in provincia di Taranto, a pochissimi chilometri dal mare. Il locale rispecchia un favoloso ed accogliente chalet in legno circondato da prati e fiori, alberi di pino e palme, il tutto curato nei minimi dettagli per rendere l’intero ambiente suggestivo, allegro ed ospitale.
Nel corso degli anni la pizzeria è cresciuta tantissimo grazie a principi e valori che accomunano tutti i soci ed il personale, in un’ottica lungimirante sempre e soltanto mirata a soddisfare una clientela eterogenea cullata da serate all’insegna della MUSICA DAL VIVO, con la partecipazione di affermati musicisti, ed eventi, manifestazioni, giochi, serate da ballo e tanto altro ancora.
La "bontà" di una pizza - così intesa - dipende da numerosi fattori: la qualità delle materie prime, le modalità di lievitazione dell'impasto, il tipo di guarnizione e le modalità di cottura. Tutti questi elementi, nel loro complesso, concorrono a determinare la palatabilità, cioè la gradevolezza al gusto, la digeribilità e le proprietà nutrizionali della pizza stessa. A parità di materie prime, una pizza sarà tanto più buona quanto più l´impasto sarà fatto "a regola". Ciò che rende Villa Nuovo Territorio esclusivo, è la qualità del prodotto, grazie alle professionalità e competenza del personale, dei fornitori e grazie a una terra ricca di tradizioni riguardanti la produzione dei prodotti più tipici della società contadina con le stesse caratteristiche nutrizionali e gli stessi sapori del passato, quale è la Puglia.
L'olio, le olive, le verdure, i pomodori, i farinacei, i latticini cioè i prodotti più tipici dell'agricoltura, caratterizzano la cucina del Villa Nuovo Territorio, che, accompagnata da un’accurata scelta di prestigiosi prosciutti e salumi, derivanti da regioni come Friuli e Veneto, vini, liquori e dolci artigianali delle più prestigiose pasticcerie del luogo, risulta particolarmente genuina e gustosa. Particolare considerazione meritano il vino e la birra; Villa Nuovo Territorio infatti seleziona vini doc nazionali e diversi tipi di birra tra le quali spicca la Tuborg, birra che conserva processi di lavorazione artigianali adottati sin dal 1784 e della quale vanta l’esclusiva.

Indirizzo

Pulsano (Taranto)

Via Vittorio Emanuele

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

348 383 63 56

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.