Sushi Autunno è il ristorante giapponese di Taranto dove i sapori dell’arte culinaria del Sol Levante si offrono in tutta la loro purezza, senza compromessi.
Qui, la degustazione della cucina giapponese diventa un’esperienza che incanta il palato e risveglia i sensi, per farvi riscoprire il piacere di assaporare le sue specialità, tutte preparate con cura con ingredienti freschi e di prima qualità. Il pesce crudo servito arriva fresco quotidianamente, per poi essere lavorato in filetti e quindi abbattuto, portandolo a bassissime temperature per pochi secondi, per renderlo sicuro.
I piatti di alta cucina giapponese, preparati a vista dallo Chef, sono in grado di soddisfare le aspettative anche dei palati più esigenti.
L’ampio locale, arredato con stile minimalista ed informale, offre un ambiente intimo, l’ideale per una cena di coppia o per un ritrovo tra amici, dove troverete un menu con i piatti tradizionali della cucina giapponese, accompagnati da piatti fusion come i numerosi rolls.
L’attenzione per il dettaglio, la particolarità e la pregiatezza dei cibi rendono il Ristorante Giapponese Sushi Autunno un’esperienza coinvolgente e raffinata, resa ancora più piacevole dall’attenzione e dalla cordialità del personale di sala.
Questo offre Sushi Autunno, vero riferimento nel cuore di Taranto per quanti desiderino degustare le prelibatezze della cucina giapponese.
aperto tutti i giorni
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.