Dopo trent'anni di inutilizzo...
Così iniziava questa pagina quando è nata circa 8 anni fa. Quarant'anni di oblio per una struttura che oggi sta per riprendere nuova vita. Tanti hanno investito tempo e sacrificio per questo risultato e non basterebbe la pagina per ricordarli tutti. Altri hanno invece remato contro, hanno pescato nel torbido per affondare ancora una volta il sogno di una città. Ma la tenacia e il coraggio di Austacio non hanno lasciato scampo ai "prenditori" maligni. Davide gli è rimasto saldamente unito e insieme sono riusciti a portare a termine l'impresa. Tra qualche giorno le porte e il sipario si apriranno e per la città incomincerà un nuovo corso, proprio nelle ore in cui l'Europa viene ricacciata nelle tenebre da un ben più brutto "prenditore" senza scrupoli. Ma il teatro riapre e grida che la città non ci sta e che l'arte può nuovamente tornare a fluire per forgiare nuove donne e uomini alla bellezza. In bocca al lupo Acquaviva. Si va in scena!
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.