Sava (Taranto)
corso Umerto ang. via Trento
Zenzero Cafè è un nuovissimo locale in un ambiente con un design del tutto esclusivo.
E' uno dei locali più atipici e allo stesso tempo più facilmente adattabile ad ogni gusto e ad ogni tipo di situazione.
L’atmosfera unica ed invitante ed il suo stile inconfondibile sono caratterizzati da un arredamento moderno composto da tavoli di varie altezze, divani e sgabelli e da un attrezzato banco bar.
Affascinante è anche l ’area salotto Priveè.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.