LORENZO KRUGER live
Concerti
Lorenzo Kruger, classe 1977, è un cantautore e performer di origini romagnole.
Con i Nobraino, band cult degli anni Duemila, ha collezionato cinque album in studio, un album live e un EP, raggiungendo una discreta popolarità con l'esibizione al Dopo Festival di Sanremo nel 2010 e, nel novembre dello stesso anno, alla trasmissione di Serena Dandini Parla con me.
Nel 2011 la band si aggiudica il premio speciale per il "Miglior tour dell'anno" conferito al MEI di Faenza e si esibisce come ospite al Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco. Nel 2012 Lorenzo Kruger partecipa con I Nobraino al Concertone del Primo Maggio a Roma, facendosi notare per l'originale esibizione che accompagna l'esecuzione de Il mangiabandiere.
Centinaia di concerti nel corso della sua carriera gli hanno fatto acquisire una presenza scenica poliedrica in bilico tra musica, teatralità e intrattenimento. Fuori dagli schemi, provocatorio e irriverente, totalmente dedito alla musica e al suo pubblico, Kruger si è espresso fino a oggi in una dimensione live al fianco del pianoforte.
Il 2021 segna dunque il ritorno discografico di Lorenzo Kruger con il singolo “Con me Low Fi” e il lancio della campagna solidale “Spazi Miei”, un'operazione manifesto legata all’artwork del nuovo album e i cui proventi sono devoluti a “Casa di Gesso”, scuola di teatro per bambini di Cesena. Anticipato da “Il Calabrone”, secondo singolo estratto, il nuovo album “Singolarità” prodotto da Taketo Gohara è uscito il 10 settembre 2021 per Woodworm distribuito da Universal Music Italia.
LORENZO KRUGER live
VENERDI 4 APRILE
SONICA, Via A. Von Platen, 51, Siracusa (presso Arsonica)
* evento in collaborazione con Rocketta
Apertura ore 20.30
inizio live ore 21
contributo soci: 8 euro
TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE:
- l’ingresso è riservato ai soci ARCI;
- è prevista prenotazione tavoli e/o sedie solo per chi ha già provveduto al pagamento anticipato del contributo;
- il versamento del contributo anticipato può essere effettuato presso la nostra sede tutti i pomeriggi dalle 15.30 in poi;
- in caso di disdetta il contributo non è rimborsabile (ma è possibile cederlo ad amici e conoscenti);
- ingresso con tessera ARCI. Per info su tesseramento: via messenger, e-mail (sonicasiracusa@gmail.com) o telefonicamente al 340.5859424;
- si prega di parcheggiare su via A. Von Platen o nel parcheggio antistante il distributore di benzina;
- In caso di maggiore affluenza, l’ingresso agli spettacoli sarà garantito solo ai soci che avranno provveduto al pagamento anticipato del contributo, pertanto il circolo si riserva il diritto di non tener conto delle semplici prenotazioni in caso di raggiungimento della capienza;
- il contributo soci per il concerto non prevede alcuna consumazione al bar in omaggio;
- è possibile cenare presso il Sonica, con panini con salumi e formaggi affettati sul momento e con alternativa per vegetariani.
COME TROVARCI.
- salite da Via Augusto Von Platen lasciandovi la caserma dei vigili del fuoco sulla sinistra. Raggiunto il semaforo troverete, sempre sulla vostra sinistra, una discesina in prossimità delle strisce pedonali. Suggeriamo di parcheggiare su Via A. Von Platen.
Siracusa (Siracusa)
Sonica Siracusa
Via Augusto Von Platen, 51, Syracuse, Italy
ore 20:30
ingresso riservato ai soci
Info. +393405859424
|
|
|
letto
257 volte