Fast Animals And Slow Kids in concerto
Concerti
Dopo la pubblicazione dell’album “Hotel Esistenza” e il successo nei club, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS aggiungono nuovi appuntamenti al “TOUR ESTIVO 2025” che vedrà la rock band nuovamente protagonista sui palchi dei festival e delle rassegne più prestigiose. Tra le nuove date del “TOUR ESTIVO 2025” - prodotto da Vivo Concerti – l’unica tappa in Sicilia in calendario domenica 3 agosto a Palermo, allo Spazio Open Cantieri Culturali per la rassegna DREAM POP FEST organizzata da Puntoeacapo Srl in collaborazione con GoMad concerti e il Comune di Palermo.
Dopo la pubblicazione dell’album “Hotel Esistenza” e il successo nei club
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
aggiungono nuovi appuntamenti al
“TOUR ESTIVO 2025”
che vedrà la rock band
nuovamente protagonista sui palchi dei festival e delle rassegne più prestigiose
3 Agosto 2025 - Palermo
DREAM POP FEST - Spazio Open Cantieri Culturali
4 marzo 2025 - Si aggiungono nuovi appuntamenti al già annunciato “TOUR ESTIVO 2025” dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS che la prossima estate vedrà la band ancora protagonista sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti da nord a sud, partendo il 23 maggio dal palco del MI AMI Festival, dopo il successo del tour club dello scorso mese di dicembre seguito alla pubblicazione dell’album “Hotel Esistenza”.
Tra le nuove date del “TOUR ESTIVO 2025” - prodotto da Vivo Concerti – l’unica tappa in Sicilia in calendario domenica 3 agosto a Palermo, allo Spazio Open Cantieri Culturali per la rassegna DREAM POP FEST organizzata da Puntoeacapo Srl in collaborazione con GoMad concerti e il Comune di Palermo.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita a questo link e circuiti abituali dalle ore 14.00 di mercoledì 5 marzo e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di lunedì 10 marzo.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Perla band composta da Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) il palco è il luogo dove esprimere al massimo l’essenza del loro essere e della loro musica e dove condividere con i fan i loro storici successi oltre ai brani del nuovo album “Hotel Esistenza”, il settimo di studio della band pubblicato il 25 ottobre scorso da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.
““Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai” raccontano i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS.
“È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.
Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte”.
Palermo (Palermo)
Spazio Open Cantieri Culturali
ingresso a pagamento
|
|
|
letto
73 volte