Uni.Versus è un consorzio Universitario per la Formazione e l’Innovazione i cui soci sono l’Università degli Studi di Bari,il Politecnico di Bari,l’Università degli Studi del Salento,l’Università degli Studi di Foggia, il Comune di Bari e la Banca Popolare di BARI.
Nato nel 1975 con la “missione” di coniugare e sviluppare il rapporto tra cultura tecnica e manageriale, si propone come struttura di promozione del “piacere di imparare” lungo tutto l'arco della vita, liberando la creatività, esaltando i talenti di ciascuno, accrescendo passione e senso di responsabilità per il bene comune, stimolando la progettualità sia individuale che collettiva.
Uni.Versus presidia l’intero territorio pugliese con sei Scuole di formazione.
A Bari e Lecce, le due Business School (Scuola di Management &Technology di Bari e LUMAS di Lecce) sviluppano programmi di alta formazione per i giovani laureati ed i dirigenti delle imprese e degli enti locali.
Il know how maturato in oltre trent’anni di storia fa oggi di Universus un interlocutore privilegiato e accreditato nel panorama della formazione nazionale e locale, con un’offerta ampia e diversificata nelle seguenti aree tematiche: Management,Ambiente ed energia, Edilizia e Territorio, Beni culturali, ICT e servizi informativi, Tecnologie (impiantistica, qualità, sicurezza, meccatronica), Agroalimentare.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.