Frutto della collaborazione feconda tra Edizione Straordinaria, Centro Calabrese di Solidarietà e Caffè delle Arti, in concordia con l’Assessorato alle Politiche Giovanili e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro, Il Minore è il nuovo luogo di incontro col Teatro della nostra città.
Situato nella Sala Maggiore del Centro Polivalente per i Giovani di Via Fontana Vecchia, provvisto delle dotazioni tecniche necessarie (compatibilmente con la versatilità e molteplicità d’uso del luogo), il nuovo teatro aspira a consolidare la capacità aggregativa del Centro, promuovendo e “istituzionalizzando” la già ricca attività di ricerca, didattica e produzione artistica che Edizione Straordinaria, la Compagnia del Teatro di M? e la Scuola di Teatro “Enzo Corea” vi conducono da oltre dodici mesi.
Casa del Teatro, e in prospettiva della Musica, della Danza, delle Arti Figurative di ogni forma di espressione artistica che ribolle in una comunità che noi non riteniamo affatto apatica e svogliata – come da più parti spesso si lamenta – ma carica di capacità, talento, idee.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.