il Tacco di Bacco
 
Oggi è sabato 20 aprile 2024!

Cohouse Pigneto

Temporary restaurant, spazio eventi

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Teatri e auditorium Teatri e auditorium
Vita notturna Vita notturna

Un intero edificio a pochi metri dall'acquedotto romano di via del Mandrione, costruito originariamente nel 1949 come mensa dei ferrovieri, adibito poi a centro di smistamento postale per poi essere definitivamente abbandonato nel 1993.
Il Cohouse Pigneto è un Member's Club il cui obiettivo è quello di assemblare una comunità di persone che abbia in comune la passione e l'attenzione per le arti creative, quali il cinema, la moda, la musica e la fotografia, mettendo a disposizione dei soci diversi servizi e aree di svago.

La Sala da Pranzo
Una grande sala da pranzo con tavoli sociali e una cucina a vista che vedrà ogni settimana Chef stellati alternarsi a giovani promesse dando vita ad un Temporary Restaurant con menù sempre diversi. Un laboratorio di sperimentazione gastronomica a cui si affiancherà un menù della casa fatto di specialità stagionali.

Il Salone
Il salone, che affaccia sul giardino attraverso un'ampia vetrata, è pensato come uno spazio di incontro e relax, a partire dalle 19.00, con un'ampia offerta di thè, drink homemade, piatti leggeri, vini e liquori. Durante il giorno lo spazio ospita una grande varietà di eventi per i soci, dai corsi di cucina a quelli di fotografia, mentre la sera dj, ospiti speciali e jazzband trasformano lo spazio in un animato locale notturno che offre un menù raffinato di cocktail completo di servizio al tavolo.

The StreetFood Yard
Un cortile con zona BBQ all'aperto dove si potranno gustare carni e pesci alla griglia e specialità street food fino a tarda notte.

Indirizzo

Roma (Roma)

Via Casilina Vecchia 96/C

GPS 41,87194 N 12,56738 E

Telefono

329 421 04 46 - 346 273 56 32

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.