"Phases Band" è una progetto musicale nato dall'idea di Rossana Laquale, Walter Nuzzo, Alessandro Giannuzzi e Luca Nuzzo, con l'obiettivo di riproporre i brani che più hanno segnato la storia della musica.
Lo spettacolo proposto dai Phases è dedicato ai più grandi classici della musica internazionale, e può essere proposto sia in trio (basso, chitarra, voce e campionamenti), sia in formazione comprendente la batteria.
Il repertorio comprende, ad oggi, quasi cento brani, e spazia dai classici del pop rock fino alla dance anni 80, senza comunque dimenticare brani più moderni che possono essere preparati ed eseguiti su specifica richiesta, per potersi adattare perfettamente a qualunque tipo di situazione.
Eleganza, Coinvolgimento e Flessibilità sono le parole chiave che contraddistinguono la band, rendendola particolarmente adatta all'accompagnamento musicale per matrimoni, feste e ricevimenti di qualunque tipo.
Il team dei Phases, inoltre, può comprendere anche un DJ e Vocalist per offrire un servizio di animazione della festa a 360°.
Il progetto ha alle spalle due anni di live in importanti live club del sud Italia, nonché varie esperienze in feste di matrimonio e ricevimenti in Puglia, dove ha sempre raccolto ottime impressioni dagli sposi, nonchè da tutti gli invitati.
Info & Booking phasesacoustic@gmail.com
333 531 7979
The Phases Band presents the "Disco Inferno Party": a live show that will make you dance to the greatest classics of Disco Music from the 70s, 80s, and 90s, bringing back the wonderful emo... continua
Search for shows online and experience them offline. Il Tacco di Bacco is a tool designed to enhance the quality of our lives. A fulfilling existence is built on authentic connections, which we believe can only arise in the real world. This is why we’ve created a guide to help you navigate, not a community to hold you back. We provide the means; you discover the purpose.
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.