il Tacco di Bacco
Login   Sign up  
Oggi è monday april 28 2025!

Modà Coverband Viva i Romantici

Visitatore occasionale

Salve, ci presentiamo siamo "Viva i Romantici" MODA' Coverband, Vi raccontiamo un po’ di noi, la band nasce nell’ ottobre del 2011 dall’incontro di sei amici- musicisti provenienti da varie esperienze musicali tutti accomunati dall’ amore per i MODA’.
I musicisti della MODA' Coverband "Viva i Romantici" sono:
Piano e synt Ruggero Ampolo Rella;
Chitarre Andrea Carcagnile;
Chitarre Michele Gagliani;
Basso Luca Sarinelli;
Drums Gianmarco Razzano;
La vox Danilo Morello.
La band da subito si esibisce in pub, discoteche e piazze nazionali di un certo spessore riscontrando apprezzamento da parte del pubblico e questo è ciò che i giornali dicono di noi:
• “ VIVA I ROMANTICI “ rappresenteranno al meglio il “TRIBUTO AI MODA “,

• i musicisti hanno suonato con Emma Marrone, “ VIVA I ROMANTICI “ presentano i più bei successi della band del momento, il tutto rigorosamente live senza l’ausilio di sequenze registrate.

• Nei loro live vengono cantati tutti i più grandi successi del calibro di “Salvami”, “Vittima”, “Come un Pittore” ecc.

• Questa cover band non rappresenta un successo meramente salentino, ma presentando la loro musica anche a livello nazionale , offrono ai fans dei Moda’ un’ esperienza visiva e sonora unica.

• Pienone ogni qualvolta che la giovane band si esibisce.
Vorremmo dirvi tant’altro di noi ma alle parole preferiamo suonare e farVi ascoltare le meravigliose canzoni dei grandi Modà e Vi aspettiamo come fate sempre ai nostri live.

City: Galatina


Vivi offline

Search for shows online and experience them offline. Il Tacco di Bacco is a tool designed to enhance the quality of our lives. A fulfilling existence is built on authentic connections, which we believe can only arise in the real world. This is why we’ve created a guide to help you navigate, not a community to hold you back. We provide the means; you discover the purpose.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.