il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 25 aprile 2024!

Old Wild West GSM

Steak-house

Dove mangiare Dove mangiare
Folklore e tradizioni Folklore e tradizioni

Le specialità del West
Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d'Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western, entusiasma i più piccoli e diverte gli adulti. Old Wild West è il locale ideale per le serate in compagnia, perfetto nelle food court dei centri commerciali, nelle aree di ristorazione dei cinema multisala, lungo le strade ad alta percorrenza e anche nelle grandi città.

Ma Old Wild West significa soprattutto cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. Ad esempio, i migliori tagli di carne rossa come entrecôte, filetto e scamone arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina. E che dire degli hamburger? Solo Black Angus irlandese allevato al pascolo, a garanzia di un gusto unico.

A completare l'offerta di Old Wild West si aggiungono la Fidelity Card con offerte esclusive e sconti sempre nuovi e disponibile anche da App, connessione WiFi gratuita in tutta la rete, oltre all'innovativo sistema di pagamento Satispay in estensione su tutta l'Italia. Un format in cui la parola d’ordine è innovazione al servizio del cliente, per offrire un’esperienza sempre originale e piacevole sotto tutti gli aspetti: prodotto, location, servizio.

Indirizzo

Molfetta (Bari)

Presso il Gran Shopping Mongolfiera Molfetta Via A. Olivetti

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

0803375259

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.