il Tacco di Bacco
 
Oggi è mercoledì 24 aprile 2024!

Casa Lovum

Spazio per yoga, pilates, eventi, meditazione, trattamenti

Centri benessere Centri benessere

Lovum è un’associazione nata per la cura del sé. Vogliamo contribuire alla consapevolezza del proprio potenziale attraverso attività che puntano all’equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Yoga e Mat Pilates:
Lezioni di yoga e pilates con insegnanti qualificati e professionali. Scegli la disciplina più adatta a te e partecipa alla prima lezione gratuita.

Meditazione:
Riduzione dello stress, aumento della concentrazione, capacità di percepire il proprio corpo. La meditazione ti aiuterà a percepire il tuo corpo ed essere più consapevole dei tuoi movimenti.

Trattamenti:
Un team selezionato di terapisti esperti in trattamenti di altissima qualità, dall’osteopatia al massaggio vibrazionale attraverso i suoni delle campane tibetan, dall’ayurveda allo shatsu, dal reiki alla riflessologia.

Ritiri:
I ritiri sono delle potenti esperienze di trasformazione, ti connettono con il tuo sé interiore´, ti permettono di relazionarti con altre persone, di mangiare bene. Il tutto immersi nella natura incontaminata, in una location mistica. I trulli della Valle d’Itria.

Workshop & eventi:
I nostri workshop offrono ispirazione, intuizione e concentrazione. Gli eventi sono degli approfondimenti su varie tematiche.

Progetti:
Lovum è un progetto di trasformazione sociale, mira a portare le discipline olistiche nei contesti sociali difficili per portare cambiamento consapevole nella vita delle persone.

#belovum #lovum #movementforchange

Indirizzo

Bari (Bari)

Corso Alcide de Gasperi 292

GPS 41,09047 N 16,86988 E

Giorno di chiusura

Domenica

Telefono

3486950998

clicca per ingrandire



Dove mangiare nella vicinanze

LOUNGE BAR, DISCOTECA, RISTORANTE, EVENTI
3 minuti
A piedi
PIZZERIA
4 minuti
A piedi
RISTORANTE, PIZZERIA
9 minuti
A piedi
PUB, BIRRERIA
9 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.