Mercoledì
Colori | ![]() |
Suoni |
![]() |
Servizio |
![]() |
Sapori |
![]() |
Il Conto |
![]() |
Globale | ![]() |
Colori | ![]() |
Suoni |
![]() |
Servizio |
![]() |
Sapori |
![]() |
Il Conto |
![]() |
Globale | ![]() |
Colori | ![]() |
Suoni |
![]() |
Servizio |
![]() |
Sapori |
![]() |
Il Conto |
![]() |
Globale | ![]() |
Colori | ![]() |
Suoni |
![]() |
Servizio |
![]() |
Sapori |
![]() |
Il Conto |
![]() |
Globale | ![]() |
Ma come si permette di replicare, lo sa che la prima regola che insegnano alla scuola alberghiera è quella di essere educati e rispettare il cliente, le consiglio di cambiare atteggiamento perchè in giro ci sono tanti bravi camerieri in cerca di lavoro . Quindi cerchi di mantenersi stretto il suo e lavorare in modo serio.
Ma come si permette di replicare, lo sa che la prima regola che insegnano nella vita è quella di essere educati e rispettare il lavoro altrui?!?! ""le consiglio di cambiare atteggiamento perchè in giro ci sono tanti bravi camerieri in cerca di lavoro"" --- Vuole venire al mio posto a lavorare?Vediamo chi è più bravo?
Colori | ![]() |
Suoni |
![]() |
Servizio |
![]() |
Sapori |
![]() |
Il Conto |
![]() |
Globale | ![]() |
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2019 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.
Ricordiamo sempre che chi pretende educazione deve PRIMA di tutto esserne all'altezza,nel senso che sicuramente per meritare un tale "trattamente" a suo dire,le non deve essersi comportato in maniera MOLTO educata. Infatti la sua "EDUCAZIONE" si riflette in questa sua PRIMA ED UNICA RECENSIONE,chi di noi ha tanta pazienza per iscriversi appositamente su un sito per scrivere una recensione del genere?!? Non ha fatto a meno di otare cosa?!?!Addirittura si veste da paladino e riesce anche a far da portavoce ad altri vlienti?? Le sue idee le tenga solo per lei e se deve parlare ancora di educazione è meglio che parli SOLO per lei e non per altri,compreso il personale di sala ed altri clienti che NON CONOSCE ASSOLUTAMENTE! Comunque come al solito si scrive una frase cosi senza aver neanche chiarito l'evento incolpante.Si può dire questo mondo ed altro,ma di certo calugnare la gente non è il modo corretto! ATTENTI ALLE RECENSIONI FALSE!!!! un consiglio a tutti i clienti "snob" che si aggirano come avvoltoi alla ricerca di chissà quale trattamento idilliaco,evitate di farvi vedere in giro, che vi si riconosce all'ingressso, quando non guardate negli occhi chi vi sta ospitando nella propria "casa". da cliente e'importante l'educazione, e se davanti ad un errore o un malinteso vi mostrate comprensivi senza inacidirvi avrete guadagnato il rispetto del personale, che vi portera' un'occhio di riguardo . chi lavora in questo settore sa benissimo che non si possono accontentare tutti i clienti, ma certi e' davvero meglio non averceli. all'estero lasciano le mance anche per tutelarsi una buona riuscita della serata....impariamo...