Attiva già dal 2003 si costituisce come Associazione nel 2007, anno in cui produce 2 spettacoli e collabora con diverse realtà del territorio, da quel momento ad oggi ha prodotto più di 50 spettacoli e numerosi saggi di laboratorio.
Ha collezionato numerosi premi in altrettanti concorsi anche a livello nazionale. Ha partecipato come finalista al Premio Regia nazionale Fantasio Piccoli.
Il segno distintivo della Compagnia è, senza dubbio, la poliedricità, spazia dal repertorio tragico al contemporaneo, dal dramma al comico, dal teatro di intrattenimento a quello di impegno sociale. Numerevoli sono le collaborazioni con le scuole con le quali affronta tematiche di valore educativo: violenza di genere, mafia, conflitti, disagio giovanile.
Il suo fiore all'occhiello è senz'altro la scuola di recitazione I.S.T.A. che prepara i talenti di tutta la Puglia alle Accademie Nazionali, riuscendo a farli emergere dando un impulso importante ai nostri giovani. L'I.S.T.A. nasce anche come laboratori per giovanissimi e adulti di ogni età che desiderano approcciarsi al mondo dell'arte attoriale.
Spettacolo di prosa in 2 attiSinossi
Due coniugi: Lucio e Ginevra, lui uomo inserito nel mondo della politica, pseudo sinistroide che proclama continuamente slogan riformisti, apparen... continua
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.