Chi siamo? Esistono altre vite nell'universo? Sono alcune delle domande esistenziali a cui l'uomo cerca da sempre risposta.
Ne parliamo domenica 8 Dicembre alle ore 16:00, presso l’hotel Majesty a Bari (Via Giovanni Gentile 97/B), in occasione del convegno “Dialogo con l’Universo - Messaggi dal Cosmo nel terzo millennio”, presentato dall’Associazione Culturale Giordano Bruno.
Verranno affrontate diverse tematiche, dal mistero della visita extraterrestre, ai sempre più numerosi avvistamenti UFO (oggetti volanti non identificati), passando per l’affascinante fenomeno dei cerchi nel grano e al linguaggio dei simboli e dei segni che da anni appaiono in più parti del globo, evidenziandone la possibile interconnessione con il ritorno di Gesù Cristo come descritto nei testi sacri.
Attraverso la proiezione di immagini, video, testimonianze e documenti straordinari, lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni e il ricercatore Pier Giorgio Caria racconteranno il loro viaggio scientifico-spirituale, relazionando in merito alle loro ricerche sull’esistenza extraterrestre, le profezie Maya e il ritorno del Messia.
Giorgio Bongiovanni riceve le stigmate a Fatima il 2 settembre 1989, durante una visione della Vergine Maria, ai piedi della stessa quercia dove nel 1917 si era rivelata ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco. La Madre Celeste gli rinnova il suo accorato appello di consolazione e ammonimento per l’umanità, affidandogli il mandato di testimoniare al mondo i messaggi ricevuti ed il prossimo Ritorno “con potenza e gloria” di Suo figlio Gesù Cristo. Le apparizioni e i messaggi ricevuti da Bongiovanni proseguono toccando anche aspetti, semplici quanto rivoluzionari, come la reincarnazione, la vita nell’universo, la legge evolutiva di causa-effetto, le scienza dello Spirito, i richiami al senso di responsabilità e all’impegno di ognuno contro le guerre e le crudeltà inflitte ai più poveri e agli innocenti, e gli attacchi diretti ai sistemi di potere, ovvero all'Anticristo, nelle sue più svariate forme.
Pier Giorgio Caria, ricercatore, documentarista e scrittore, affascinato da scienza e misteri, che lo immergono sin da giovanissimo alla ricerca della sua Sardegna, con le settemila piramidi tronco coniche, i Nuraghe, ecc. Esperto di ufologia e cerchi nel grano, autore di premiati documentari in Usa e Italia, realizzati con la casa di produzione Studio3tv e andati in onda su reti televisive italiane (RAI - La 7 - ODEON TV) ed estere (TVI – Belgio, PLANETE TV – Francia, TV CATALUNYA – Spagna, I-Cable - Hong Kong - CANAL INFINITO – Argentina, AL MAJD - Arabia Saudita, History Channel).
Un dialogo, quello di domenica, che si affaccia su un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e razza, dove regna la saggezza di cercare l’unione nella diversità e la conoscenza per il bene comune.
Temi attuali in una veste del tutto inedita condensati in un incontro imperdibile specialmente in questo particolare momento storico in cui l'umanità si trova in una delle più serie crisi ambientali, sociali ed economiche degli ultimi tempi.
INGRESSO LIBERO
Per info:
Tel. 0734 810526
Cell. 328 2767918/328 7303549
associazionegiordanobruno@yahoo.it
r />
www.giorgiobongiovanni.it
Dopo la conferenza, presso il ristorante dell’Hotel Majesty, sarà possibile per chi lo vorrà partecipare ad una cena organizzata dall'Associazione in compagnia dei relatori.
Costo del menù fisso: 20 euro
Web:
www.giorgiobongiovanni.it