Luce, Pietra e Mare: benvenuti nella nostra Dimensione Filisio
Luce, Pietra e Mare sono i principi fondanti il progetto di Palazzo Filisio – Hotel Regia Restaurant e rappresentano al contempo i punti cardinali attraverso cui orientarsi in un cammino sensoriale creato ad hoc per i nostri ospiti.
Una volta entrati nelle camere, si leva il sipario verso la inimitabile bellezza del panorama mentre, poco alla volta, la luce abbagliante riflessa dalla pietra e dal mare si impadronisce degli ambienti disegnando atmosfere ricche di fascino. Ed ecco che improvvisamente prende avvio un gioco di cromia surreale, in cui si alternano, mescolandosi tra di loro, tonalità di verde, azzurro e grigio, riprese creativamente nei tessuti degli accessori dell’hotel. L’ architettura e le installazioni sensoriali collocate all’interno di ogni stanza dell’hotel invitano gli ospiti a vivere il soggiorno come una esperienza sensoriale totalizzante.
Una vista sul mare infinito o un calice di vino sorseggiato affacciati in pieno relax ad uno dei balconcini delle nostre stanze, rappresentano momenti ricreativi che sollecitano l’immaginazione a godere dei più piccoli dettagli. In ognuno di essi è racchiusa una idea contemplativa che invita i sensi a considerare e risvegliare nuove prospettive estetiche.
Accomodati su uno dei nostri divani, gli ospiti potranno dedicarsi anche alla lettura di un buon libro, accompagnati da piacevoli melodie in sottofondo. Successivamente, l’esperienza sensoriale farà diventare speciali anche i momenti più comuni di un soggiorno, come la colazione, il pranzo e la cena, caratterizzati dalla presenza di specialità prodotte artigianalmente dalla pasticceria e dalla cucina del Regia Restaurant in un ideale viaggio attraverso lo splendido territorio della Puglia.
aperto tutti i giorni
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.