il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 30 aprile 2024!

La VELA Club

THIS IS THE BAY for a new Summer

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Spiagge e lidi Spiagge e lidi
Vita notturna Vita notturna

Il Lido LA VELA CLUB di Castellaneta Marina nasce dalla vera passione di una famiglia che nel tempo ha dedicato energia e amorevolezza al fine di ricreare un ambiente dove poter vivere le vacanze estive in un clima frizzante, divertente, aperto a tutti e soprattutto dove è possibile sentirsi sempre “a casa”. Il nostro staff offre un’ottima accoglienza e molte opportunità di relax e divertimento. Quando entrate alla Vela Club, oltre a sentirvi circondati da un’atmosfera di pace ed elegante familiarità non sentirete mai la mancanza di un sorriso.
Ogni estate presso il nostro lido è possibile trovare il relax sulla spiaggia di Castellaneta Marina. Offriamo comode soluzioni giornaliere, settimanali e mensili, di noleggio ombrelloni e lettini.
Beach Volley&More Lo sport è un MUST per la nostra famiglia e per i nostri amici. Campi da Beach Volley e Beach Basket, Ping pong animano le nostre estati. Ogni anno divertimento e benessere. La VelaCLUB è MareandMore!
Un compleanno sul lido, Feste di laurea, anniversario, matrimonio. Vivere un momento con le persone che amiamo, in festa, presso LA VELA CLUB é semplice. Catering, Allestimento floreale, Musica..
Condividere insieme momenti creativi attraverso attività all’aperto di cinema, teatro dei burattini, musica live, magic circus, serate Enogastronomiche a tema, cover bands. Vi aspettiamo!

Indirizzo

Castellaneta Marina (Taranto)

Lungomare Eroi del Mare,31

GPS 40,45060 N 16,91942 E

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

099 8439302 - 349 7740592

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

AUDITORIUM
3 minuti
In macchina

Dove mangiare nella vicinanze

FOOD - LOUNGE - WINEBAR - TAKEAWAY
3 minuti
In macchina
PUB - PIZZERIA - BAR DE TAPAS
3 minuti
In macchina

Dove dormire nella vicinanze

COUNTRY HOUSE B&B
3 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.