il Tacco di Bacco
 
Oggi è sabato 27 aprile 2024!

Relais d'Itria

Relais

Dove dormire Dove dormire

La prestigiosa Villa Relais d'Itria è una struttura immersa in 23.000 mq di parco di ulivi secolari, tipici del territorio pugliese, circondata da una pineta e grande frutteto e aranceto.
Questo meraviglioso paesaggio verde, regala diverse qualità di agrumi e frutti di ogni specie, compresi frutti di bosco, rendendo il panorama rilassante e rigoglioso, oltre che spargendo aromi in ogni stagione.
Il confine posteriore della Villa, invece, è delimitato da una consistente piantagione di fichi d’india, per completare le coltivazioni di questo relais immerso nella natura.
Il parco della villa è suddiviso in diverse aree, tra cui un ingresso imponente che occupa una superficie di circa 10.000 mq.
Nel terreno si trova un uliveto secolare con prato inglese, un panorama a perdita d’occhio che viene interrotto, al centro della proprietà, da una grande piscina semiolimpionica; profonda quasi 4 metri e dotata di una zona idromassaggio, la piscina della villa è comprensiva di una zona d'acque ad altezza bambino.
La bellezza dei panorami si unisce con le delizie del relax e dell'attività fisica, in uno specchio d'acqua pensato come ristoro nel caldo, benessere per i grandi e come divertimento per i più piccoli.
La Villa Relais è anche uno spazio vivibile al massimo del confort, grazie alla presenza di una grande veranda, in cotto con tetti spioventi, sotto la quale si snodano gli spazi del Bar all’aperto ed una zona Pizzeria riservata agli ospiti.
Sulla veranda sono presenti diversi angoli relax, con annessi divanetti, per il massimo ristoro durante ogni ora del giorno e della sera.
La zona della ristorazione, inoltre, pranzi e cene su richiesta degli ospiti preparati totalmente con ingredienti bio e prodotti coltivati in villa, privi di qualsiasi conservante.
Scoprirete piatti tipicamente pugliesi e vini pregiati del territorio, oltre a potervi iscrivere a dei corsi di cucina pugliese e italiana in genere.
All’interno della struttura del b&b Relais si trova un grande salone con un'area dedicata alla lettura. Oltre ad un importante camino, sempre acceso in inverno, si può liberamente usufruire di una libreria multilingue a disposizione degli ospiti.
Nella stessa sala, si trova anche una zona divani Natuzzi, con sedili relax posizionati di fronte ad una grande TV satellitare, per il massimo confort durante la visione dei programmi televisivi.
Tutti gli ospiti possono fruire della linea internet gratuitamente - il wi-fi per navigare liberamente da ogni stanza del Relais.

Indirizzo

Grottaglie (Taranto)

Contrada degli Ulivi 215

GPS 40,55355 N 17,43922 E

Telefono

349 744 8993

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

EX CAVA
2 minuti
In macchina

Dove mangiare nella vicinanze

PIZZERIA RISTORANTE
12 minuti
A piedi
WINE BAR, BIRRERIA, BAR, PUB
2 minuti
In macchina
BRACERIA
2 minuti
In macchina
PUB PIZZERIA
2 minuti
In macchina
RISTORANTE
2 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.