Il luogo senza tempo dove il profumo di incensi e oli essenziali armonizzati dal lento scorrere dell’acqua invitano all’ascolto di se stessi.
Ogni angolo è reso esclusivo, in un atmosfera dove potrete dedicarvi lunghi momenti di benessere, la scelta attenta e curata di linee cosmetiche naturali ed efficaci, i massaggi specifici ed innovativi, vi doneranno momenti di intenso piacere, anche un semplice manicure diventerà un momento per staccare dallo stress quotidiano e per dedicare un po’ di tempo solo a voi stessi.
Inoltre la bellissima Grotta ai Cristalli di Sale Rosa Himalayano, Vi donerà fantastiche sensazioni sensoriali, facendoVi recuperare energia ed eliminando lo stress quotidiano.
Il Percorso Benessere Elementa si effettua nella zona "Elementa Aquae" e comprende l'utilizzo di :
- Tepidarium
- Caldarium
- Tepidarium
- Kneipp
- Sauna
- Frigidarium
- docce emozionali
- piscina ad ozono per idromassaggio
- relax con tisana
- morbidi accappatoi e teli
Costo del Percorso Benessere Elementa - Euro 20,00
Promozione Elementa escluso sabato e festivi :
- Euro 12,00 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- Euro 15,00 dalle ore 13,00 alle ore 17,00
- Massaggi a partire da quello breve di 10 min. euro 8,00
Nelle altre sezioni del sito www.elementaspa.it troverete tantissimi tipologie di trattamenti, massaggi e percorsi benessere per ogni vostra esigenza, nonchè tante promozioni per la coppia.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.