il Tacco di Bacco
 
Oggi è domenica 13 luglio 2025!

GERMI Luogo di Contaminazione

Associazione

Teatri e auditorium Teatri e auditorium
Segui

Indirizzo

Milano (Milano)

Via Cicco Simonetta, 14/A, 20123 Milano MI

GPS 45,45632 N 9,17555 E

Telefono

02 3831 4536

clicca per ingrandire

Giorno di chiusura

Domenica



Eventi Eventi in programma (0)
Descrizione

Germi è una realtà che nasce dalla passione e dalla necessità di creare un luogo che dia spazio a 360 gradi alla cultura creando connessioni e visioni capaci di unire mondi differenti.

Un luogo di contaminazione, dove creare nuovi spazi espressivi. Dall’ampia proposta musicale ai workshop di fumetto, Dagli incontri con autori e musicisti ai laboratori di scrittura tutto passerà attraverso i libri fondendo più linguaggi in un rapporto di scambio e apertura all’ascolto.

Germi è un laboratorio, un incubatore culturale pensato per creare occasioni di crescita anche attraverso le parole e le mani di grandi professionisti provenienti da diversi ambiti creativi che metteranno la loro esperienza a disposizione dei lettori e frequentatori del luogo.
Un calendario “schizofrenico” che non vuole chiudersi in uno steccato di genere, che non parte da re-gole prestabilite e permette la commistione tra discipline.

Il palco è uno spazio libero in cui le contaminazioni creative possono prendere vita e le parola chiave sono libertà, intimità e sperimentazione


Da visitare nelle vicinanze

SPAZIO EVENTI
7 minuti
A piedi
BASILICA
10 minuti
A piedi
GALLERIA D'ARTE
14 minuti
A piedi
Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.