il Tacco di Bacco
 
Oggi è lunedì 27 gennaio 2025!

C.E.A. Parco delle Gravine

Centro di Educazione Ambientale

Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti

Obiettivo primario del C.E.A. Parco delle Gravine è quello di sensibilizzare i cittadini, le scuole, gli Enti locali e le aziende a una maggiore responsabilità verso i problemi ambientali e verso la diffusione di una cultura sostenibile.
Il Cea Parco delle Gravine è costantemente impegnato nel proporre e progettare iniziative ed eventi atti a diffondere la conoscenza e il rispetto dell’ambiente nonché a valorizzare le ricchezze del territorio circostante.
Durante tutto il corso dell’anno, le nostre guide naturalistiche organizzano escursioni per adulti e piccini di tutti i livelli di difficoltà: da semplici passeggiate a veri e tropri tour di trekking, da itinerari cicloturistici ad attività di arrampicata. Tra le attività del C.E.A. vi è la costruzion di orti urbani e orti didattici, l'onoterapia, laboratori di autoproduzione e autocostruzione, eventi dedicati ai più piccoli e tanto altro ancora.

Indirizzo

Laterza (Taranto)

c.da Scivolizzo, via Pineta c/o Pineta Comunale

GPS 40,62494 N 16,79809 E

Telefono

3482315005

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

AREA NATURALE
1 minuto
A piedi
CHIESA SEMI RUPESTRE DEDICATA A SAN VITO
7 minuti
A piedi
SANTUARIO DIOCESANO
8 minuti
A piedi

Dove mangiare nella vicinanze

RISTORANTE MACELLERIA ROSTICCERIA
3 minuti
A piedi

Dove dormire nella vicinanze

BED AND BREAKFAST
2 minuti
A piedi
Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.