Taranto (Taranto)
Via Cesare Battsti, 135 - Taranto
L'idea alla base del Vibe? Abbiamo preso il concetto originale americano di hamburger e l'abbiamo rielaborato per il gusto italiano. Utilizzando ingredienti di alta qualità e di origine vicina, vicinissima.
Materie prime a KmO, selezionate in base a qualità e filosofia di produzione, diventano ingredienti da abbinate con creatività allo street food più conosciuto al mondo.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.