Reggio di Calabria (Reggio di Calabria)
Parco Pentimele
Noto nei suoi primi anni di vita come PalaPentimele (dal nome del quartiere Pentimele che lo ospita), l'edificio è stato successivamente intitolato a Francesco Calafiore, giornalista sportivo reggino specializzato nella pallacanestro.
L'architettura moderna e le notevoli dimensioni ne fanno una delle arene sportive indoor più importanti d'Italia; in grado di ospitare 8450 spettatori al massimo della sua capienza, è il primo in Calabria e il settimo per ampiezza in Italia. Esternamente si può trovare un grande parcheggio.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.