il Tacco di Bacco
 
Oggi è mercoledì 22 gennaio 2025!

MuHa - spazio alle Arti

la Hall per la cultura, il divertimento, l'incontro

Informale Informale
Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti

Il MuHa nasce da una idea della Municipale Balcanica, la band di world music che ha deciso di rendere concreti e visibili in una struttura i valori che mette nella sua musica ovvero la curiosità, il gusto per l'espressione e l'incontro, la voglia di unire la cultura e i messaggi positivi ai momenti di gioia e divertimento. Così è nato il MuHa, una grande hall per gli eventi unita a una ampia sala per prove musicali e ad ambienti di co-working aperti alle realtà singole, associative e imprenditoriali in cerca di collaborazione, spazi e stimoli.
Il MuHa è davvero uno spazio aperto e non solo vuole essere propositivo ma anche pronto a recepire le proposte del territorio.
Gli eventi MuHa saranno rivolti a tutte le età; anche i bambini e gli adulti avranno spazi e momenti ideati appositamente per loro con rassegne e laboratori di teatro per ragazzi o corsi e momenti di aggregazione per i più grandi.
Al MuHa tutti, senza limitazioni di generi ed età, potranno non solo essere spettatori ma anche promotori con le proprie idee di fermenti e attività.

Indirizzo

Terlizzi (Bari)

Via Gramsci, 46, Terlizzi (BA)

GPS 41,13450 N 16,55262 E

Telefono

3403851346

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

Dove mangiare nella vicinanze

RISTORANTE PIZZERIA
10 minuti
A piedi
ENOTECA VINERIA
11 minuti
A piedi
Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.